Bainesy a tutto rock

bainesy_guitars

Leighton Baines è in missione per salvare la reputazione dei calciatori Britannici. Mentre la grande maggioranza dei giovani calciatori ascolta R&B e, soprattutto, hip-hop, il full-back dell’Everton e della nazionale Inglese predilige l’indie rock e la psichedelia.

Intervistato dal magazine Inglese di musica  NME, Bainesy dichiara: “ogni tanto nello spogliatoio provo a mettere qualcosa di rock ma la reazione dei miei compagni è tuttìalttro che positiva. Non va giù bene, dicono”.

“Lo stereotipo del calciatore di oggi indossa cuffie sovradimensionate sopra le orecchie con musica hip-hop al suo interno. Ma non è sempre così. Generalmente ascolto gli Artic Monkeys e i Tame Impala dei quali mi piace molto l’ ultimo album, Lonerism. A livello personale conosco Alex Turner, frontman degli Artic Monkeys: è un po’ matto ma è davvero un grande musicista”.

“Penso che la musica sia importante, un posto dove rifugiarsi in certi momenti. Spero che la musica fatta con la chitarra torni di nuovo in auge. Sarebbe bello accendere la radio e non sentire più certo rumore”.

Annunci
Contrassegnato da tag

5 thoughts on “Bainesy a tutto rock

  1. Anonimo ha detto:

    mia nonna mi ha lasciato qualche cassetta di villa,baglioni,morandi,iglesias……….se vuole gliele mando,poi ovvio le rende……..livercul merda….da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

  2. Mariano ha detto:

    Allora dalla Romagna gli mando il CD di Raul Casadei!!!

  3. muttley74 ha detto:

    La musica è quel connubio di suoni e parole che danno emozioni. Per quanto mi riguarda queste emozioni giungono quando sento suonare gruppi come gli Who, i Pink Floyd, i Police, i Metallica e tanti altri del genere. L’hip-hop non fa per me.
    COYB! 😉

  4. spider73 ha detto:

    lo so che non c’entra con la musica…qualcuno ha notizie sui tempi di rientro di mirallas?

    • muttley74 ha detto:

      Non si sa di preciso. Si è infortunato al bicipite femorale il mese scorso durante il match contro il Tottenham e da allora non è più rientrato. Spero e penso di rivederlo in campo a breve.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: