Jol: Everton in stile Barça

L’edizione odierna del Liverpool Echo   riporta le dichiarazioni che Martin Jol, manager del Fulham, ha rilasciato dopo il match che la sua squadra ha giocato contro l’Everton.

“L’unica cosa che di positivo posso dire è che non abbiamo mai mollato”, dice Jol. “L’Everton è stato più bravo di noi, sono una squadra molto forte e ci hanno pressato molto: i loro terzini giocavano come quelli del Barcellona. Stavamo giocando contro un’ottima squadra che ha avuto tanto possesso palla; i nostri centrocampisti Alexander Kacaniklic e Damien Duff erano costretti a stazionare sulla linea dei terzini. Loro giocavano con un 4-2-4, con Fellaini in posizione molto avanzata: un modulo molto coraggioso.”

Ma lo stesso manager olandese, alla fine, asserisce: “ci hanno dato una lezione, ma nel calcio questo non significa nulla se non la butti dentro”. Come dargli torto.

Annunci
Contrassegnato da tag

6 thoughts on “Jol: Everton in stile Barça

  1. alvise ha detto:

    rodgers starà rosicando? 🙂 peccato davvero per due punti sfumati, ma quest’everton sta facendo grandi cose! le prime quattro posizioni sono già assegnate, e sappiamo perché, però ad oggi i toffees hanno espresso gioco e numeri superiori alle due di north london, per non parlare dei cuginastri.. speriamo bene per il prosieguo, la stoffa c’è tutta!

    Muttley, dici che un giorno l’everton giocherà un’amichevole qui a venezia? in caso, ci vediamo tutti al penzo 😉

    ancora complimentoni per il blog!

    • muttley74 ha detto:

      Eh, caro Alvise, mi accontenterei che venisse in Italia. Improbabile per un’amichevole; più probabile, invece, per una partita di Europa League, nel caso si qualificasse e nel caso venisse inserito nel girone con un’italiana. A Venezia, ora come ora, lo ritengo impossibile. Magari a Udine, città non distante da dove abiti. 😉
      COYB!

  2. Mariano71 ha detto:

    Infatti,come dice Jol,’se non la butti dentro’,le partite non le vinci.Nelle ultime quattro gare,abbiamo ottenuto quattro pareggi,non va bene.Nella prossima contro il Sunderland i tre punti sono d’obbligo.COYB!!!

  3. spider73 ha detto:

    ciao…i primi 3 posti magari si…ma la quarta chi sarebbe alvise? secondo me con l’arsenal e il tottenham l’everton se la gioca alla grande per un posto nei preliminari di champions

  4. ghi2004 ha detto:

    Bene, vedo che anche qui il seguito cresce.. Benvenuti a Spider e ad Alvise da parte mia e un saluto speciale al buon Dea 😉

    Da

  5. dea ha detto:

    ciao davide ricambio il saluto con affetto,si infatto ho notato pure io che il seguito e’ cresciuto molto e x me anche molti rs un occhiata la buttano……saluto anche mariano,bura e keioc…LIVERCUL MERDA…da sempre e x sempre forza everton….domani si vince tranquilli!!!!!!!

    deatoffees

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: