Heitinga: reagire per i tifosi

John Heitinga, capitano dell’Everton nella notte di Leeds, è amareggiato dopo l’eliminazione dalla League Cup ma sprona i compagni a reagire subito, soprattutto per i Tifosi presenti in massa anche sulle tribune di Elland Road.

“Sarà difficile per noi guardare il prossimo turno di Coppa e vedere giocare il Leeds”, dice Johnny. “Questa eliminazione ci rattrista, ma dobbiamo reagire immediatamente, già dalla partita di sabato prossimo. Dobbiamo farlo soprattutto per i nostri Tifosi che ci hanno seguito in 5,000. Il loro supporto è stato eccezionale.”

“Era un’occasione per vincere un trofeo, ma è sfumata. Abbiamo iniziato male subendo un gol dopo pochissimi minuti. Per tutto il primo tempo siamo stati nulli. Nella ripresa, con l’avanzamento di Felli dietro a Vic (Anichebe ndr) le cose sono andate meglio. Ma la partita l’abbiamo persa nella prima metà di gara.  Siamo una buona squadra e ci concentreremo sul campionato.”

Nel frattempo l’Everton, attraverso una nota sul sito ufficiale, fa sapere che il centrocampista tedesco, Thomas Hitzlsperger, sta svolgendo un periodo di prova alla Finch Farm al termine del quale sarà presa la decisione per un suo eventuale tesseramento.

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: