L’Everton torna sul mercato

David Moyes potrebbe ricorrere nuovamente al mercato. Il manager di Glasgow, dopo aver portato cinque nuovi giocatori durante l’estate, tra cui Mirallas, Naismith e Pienaar, vorrebbe aggiungere due nuovi innesti alla rosa dell’Everton.

In Inghilterra il mercato è aperto per i soli calciatori svincolati e Moyes avrebbe individuato le due acquisizioni che potrebbero essere completate già questa settimana.

Il centrocampista Thomas Hitzlsperger, al Wolfsburg la scorsa stagione, per rimpiazzare l’infortunato Darron Gibson. Inoltre il gaffer sarebbe in procinto di ingaggiare l’estremo difensore polacco Artur Boruc, rilasciato questa estate dalla Fiorentina. Un secondo portiere di levatura internazionale in grado di sostituire, se necessario, il titolare Howard.

Annunci

2 thoughts on “L’Everton torna sul mercato

  1. dea ha detto:

    io credo che prima di tornare sul mercato bisogna che la societa’ e il nostro gaffer risolvano alcuni problemi sia tattici che logistici.primo punto x’ heitinga non gioca piu’??e’ un problema fisico?contrattuale??x’ non possiamo giocare con distin(eventualmente ok duffy)pero’ a questo punto urge un centrale decente,distin e’ una riserva nemmeno buona.secondo enorme quesito il fella lo si usera’ x sempre come seconda(o mezza)punta???oppure lo si riporta a fare filtro a meta’campo con gibson??x’ se torna a meta campo allora non serve un centrale ma se fa un altro ruolo(osman e neville a fianco di gibson non sono in grado di reggere la stagione a alto livello).terzo dogma abbiamo in rosa 3 giocatori che possono fare anche la seconda punta(pinaar,nashismit e miralls)ma vengono utilizzati solo come esterni e’una scelta definitiva?? sono bocciati come altri ruoli???x’ in tal caso allora meglio utilizzarli solo come tornanti e vedere in giro se ce’ una punta che puo’ dare il cambio in modo efficace a jelavic.credo che il nostro mercato possa essere risolutore solo se la societa’ e il mister si chiariscono certi concetti tattici altrimenti sara’ solo un prendere giocatori senza alcuna programmazione sensata….livecul merda……..da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

    • muttley74 ha detto:

      Sono generalmente d’accordo con ciò che dici. Il gaffer, si sa, dal punto di vista tattico è abbastanza statico. Così come sulle scelte dei giocatori da schierare. Tieni presente, però, che in questa fase si possono acquistare solo giocatori svincolati. Di conseguenza la scelta non è ampia nè di primo livello.
      COYB!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: