Ore agitate

Le cronache ci raccontano di un Moyes letteralmente infuriato con Marouane Fellaini per le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa alla stampa belga, dove faceva presagire che, quella in corso, poteva essere l’ultima stagione in maglia Royal Blue. Moyes non ha particolarmente gradito e, durante la conferenza stampa pre-match, non gliele ha mandate a dire. 

“A volte – dice Moyesy – i giocatori pensano che quando sono via con le loro nazionali e parlano con la stampa del loro Paese, possono disporre più comodamente del loro ego rilasciando dichiarazioni avventate, magari credendo di rivolgersi a un pubblico diverso”.

Lo stesso gaffer dei Blues si è successivamente soffermato sul mercato rivelando che l’estate scorsa è stato molto vicino all’ingaggiare Demba Ba (attaccante del Newcastle) ma che i precenti acquisti di Jelavic, Gibson e Pienaar hanno impedito il buon esito dell’operazione.

Sulla sponda dei Geordies, invece, ad accendere la miccia è Cabaye che sostiene di temere gli insulti da parte del pubblico di Goodison Park per via dell’espulsione provocata ai danni di Tim Cahill proprio nell’ultima giornata dello scorso campionato. 

Insomma, un Monday night denso di emozioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: