Neville: vogliamo l’Europa

Una partenza così non la vedevano da anni dalle parti di Goodison. Esattamente dalla stagione 2007/2008, anno in cui l’Everton finì il campionato in quinta posizione ottenendo la qualificazione all’allora Coppa Uefa e Capitan Neville crede che quella stagione possa ripetersi.

“Se riusciremo a tenere questa forma sono convinto che potremo raggiungere l’Europa”, dice Neville. “Sappiamo che sarà enormemente difficile. Coloro che spendono enormi quantità di denaro alla fine verranno fuori. Ma la fiducia è alta, stiamo giocando bene, e tra una diecina partite sapremo meglio quali saranno le nostre reali potenzialità.”

“Un anno fa di questi tempi eravamo molto nervosi. Avevamo appena ceduto Arteta, i tifosi contestavano e il gioco latitava. Quest’anno siamo molto più tranquilli e determinati e abbiamo ripreso come avevamo lasciato: gran gioco e risultati importanti. Certo, abbiamo perso un gicatore importante come Rodwell, ma sono arrivati Naismith e Mirallas che hanno dato e daranno maggiore qualità in attacco. Ma il vero segreto è che questo Club è come una famiglia. Ci sono giocatori, come Hibbo, che sono qui da dieci anni. Io da otto; Jags e Baines da sette. C’è una continuità e un progetto intorno all’Everton. Ripeto, sono molto fiducioso.”

Annunci
Contrassegnato da tag

2 thoughts on “Neville: vogliamo l’Europa

  1. Lorenzo ha detto:

    Grande Neville!!! Continuiamo a giocare così!!!

  2. Mariano71 ha detto:

    Dai che almeno una coppetta la portiamo a casa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: