Rodders al Manchester City

Jack Rodwell non è più un giocatore dell’Everton. Dalla prossima stagione la sua nuova casa sarà il City of Manchester Stadium. L’accordo tra il Club di Goodison Park e quello dello sceicco Mansour è stato raggiunto domenica 12 agosto. I termini economici della trattativa non sono stati resi noti ma fonti Inglesi fanno trapelare che la cifra si aggirerebbe intorno alle 15 milioni di sterline.

Dopo Wayne Rooney, dunque, un altro giovane talento dell’Academy ci lascia per questioni di bilancio. A Rodwell un sentito ringraziamento per gli anni trascorsi con noi e l’augurio di una luminosa carriera in quel di Manchester. Ma sia chiaro un concetto: i giocatori passano, l’Everton rimane. Ci siamo da sempre e per sempre ci saremo. Come On You Mighty Blues!

Annunci
Contrassegnato da tag

2 thoughts on “Rodders al Manchester City

  1. dea ha detto:

    ovviamente dispiace veder partire giovani promettenti pero era meglio far cassa con rodwell che con il fella,baines o jelavic.premetto che non credo possa diventare un top player pero resta un ottimo giocatore (spesso infortunato)la dirigenza credo abbia tratto il massimo nella trattativa conoscendo i tempi che corrono.ora spero che parte di quei soldi venga reinvestita bene……e poi mutt hai ragione l’everton e i suoi supportes restano sempre tutti gli altri passano……livercul merda….da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

    • muttley74 ha detto:

      Sì, se reinvestiti oculatamente, i proventi della cessione di Rodders possono addirittura rinforzare questa rosa. Certo, rimane il rammarico che non riusciamo più a trattenere i talenti provenienti dal settore giovanile. Purtroppo i costi del football sono lievitati a dismisura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: