Sharp vota Owen, l’Everton pensa a Phillips

All’ex bomber dell’Everton, Greame Sharp, non dispiacerebbe vedere il “nemico” Michael Owen in maglia Royal Blue e, in un’intervista alla stampa d’oltremanica, consiglia i Toffees a prendere seriamente in considerazione il suo ingaggio.

“A noi serve qualcuno che rinforzi il pacchetto degli attaccanti”, dice Sharpy. “Se Jelvic dovesse farsi male noi saremmo scoperti. Si riproporrebbe il problema dello scorso anno, quando senza il Croato non riuscivamo a concretizzare il gioco. Un attaccante del livello internazionale come Owen potrebbe fare al caso nostro”.

Nel frattempo l’Everton pensa a rinforzare il suo reparto di esterni. Nel mirino di Moyes c’è Matt Phillips (foto in alto) ala destra del Blackpool. Phillips, classe 1991, ha fatto molto bene quest’anno in Championship ed è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio Inglese. Il suo agente è stato venerdì a Goodison e nell’operazione potrebbe rientrare anche Seamus Coleman, molto apprezzato dal manager dei Tangerines Holloway.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: