Pranijc: voglio riscattarmi nell’Everton

Danijel Pranijc ha rilasciato un’intervista dove ripete la sua volontà di trasferirsi a Goodison Park. l’ala sinistra della nazionale Croata aveva dichiarato il suo amore per l’Everton già nel gennaio scorso, durante la finestra invernale del mercato, ma l’ostracismo del Bayern Monaco gli ha impedito il trasferimento in riva alla Mersey. Ma dal 1° luglio, Danijel, è diventato un free-agent e il suo legame con i Blues di Liverpool sembra non trovar più ostacoli.

“Sono onorato che un allenatore di successo come David Moyes abbia mostrato interesse per me”, dice Pranijc. “Da parte mia sono onorato di poter giocare in un Club ricco di storia come l’Everton. Siamno stati molto vicino a completare un accordo nel mese di gennaio, ma il Bayern ha impedito che la cosa accadesse. Entro la prossima settimana attendo sviluppi concreti circa il mio futuro.”

“Ho fame di giocare di nuovo e combattere con i miei compagni di squadra, per i tifosi. Ho perso tutta questa magia stando seduto sulla panchina a Monaco di Baviera. Ho 31 anni e fisicamente mi sento perfetto. Ho raggiunto il mio punto di maturazione, come giocatore e come persona, e penso di poter dare il meglio della mia carriera”.

 

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: