La notizia del licenziamento di Redknapp da parte degli Spurs scuote il North London ma l’onda rischia di propoagarsi fin su nel Merseyside. La dirigenza del Tottenham, probabilmente, non ha gradito il tergiversare del suo manager ( il cui nome nei mesi scorsi è stato affiancato più volte alla panchina della nazionale Inglese), dandogli così il benservito. Ora Daniel Levy, presidente dei Lilywhites, punta dritto su Moyes sapendo però bene che non sarà facile portarlo via da Liverpool; l’alternativa sarebbe Martinez, autore di un’ottima stagione sulla panchina del Wigan.
Il manager scozzese dei Toffees, dal canto suo, è in Polonia/Ucraina a seguire gli Europei. Una volta rientrato a Goodison si siederà con Kenwright e programmerà il futuro, suo e dell’Everton. La speranza e che le due strade non si dividano.
Update: L’Everton, tramite il suo Direttore della Comunicazione, Paul Tyrrell, ha esortato gli organi di stampa a non alimentare notizie mendaci circa presunti contatti tra Moyes e la dirigenza del Tottenham.
speriamo bene…..ma credo che alla fine rimanga
facendo 2 conti e’ l’unica panchina superiore alla nostra dove potrebbe accasarsi x una carriera migliore,x’ m.u e m.c non cambiano mister.arsenal blindato,chelsea non puo’ cambiarlo ora ma di matteo non tira gennaio dalle merde non puo’ andare l ‘ultima squadra con rosa piu forte della nostra sono gli spurs…..ma credo che gli spurs abbiano voglia di freschezza e di una ventata di novita’ tattica.comunque x quello che ha fatto moyes con noi dobbiamo ringraziarlo ama i nostri colori , le nostre tradizioni e’ un uomo vero e ha dato tutto x il club(tatticamente discutibile),pero ragazzi a volte ha pure dovuto giocare con giocatori ingurdabili………livercul merdaaaaaaaaaaaa….da sempre e x sempre forza everton
deatoffees