Felli: sto bene all’Everton, ma…

E un Marouane Fellaini che glissa sul suo futuro e sulle voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Chelsea. Secondo quanto riporta la stampa d’oltremanica il team di Abramovich avrebbe offerto 20 milioni di sterline all’Everton per il suo cartellino, ma al centrocampista belga non risulterebbe ancora nulla.

“Ogni anno dicono che mi trasferirò a destra o a sinistra, ma io sono ancora qua”, dice Felli. “Se esiste una squadra ambiziosa per me bene, altrimenti rimango all’Everton dove ho un contratto di altri quattro anni e dove mi trovo bene”.

“Io sono ambizioso di natura. Voglio giocare la Champions League o l’Europa League.  Il campionato appena terminato l’abbiamo concluso al settimo posto e non siamo stati in grado di qualificarci per l’Europa. Ci tenevo, peccato. Affiancano il mio nome al Chelsea? Se dovessi andare lì troverei tanti amici belgi, da Hazard a Lukaku. Ma ora sono in vacanza e non voglio dare peso a tutte queste voci.”

Contrassegnato da tag

3 thoughts on “Felli: sto bene all’Everton, ma…

  1. Manuel 71 ha detto:

    Per venti milioni di sterline credo se ne possa fare a meno. Bill Kenwright per quella cifra glielo impacchetta con la carta regalo, altrochè!

  2. dea ha detto:

    i milioni non rimpiazzano di sicuro i giocatori fanno felici i dirigenti ma non noi veri tifosi,anche x’ non e’ che se ti arrivano venti milioni noi li investiamo totalmente x un giocatore di quel valore,x 2 motivi semplicissimi non abbiamo appeal su giocatori con quel tipo di mercato e la seconda x’ rischieremmo il tracollo finanziario nel giro di un anno…….livercul merda……da sempre e x sempre forza everton

    deatofffees

Rispondi

