L’Everton progetta il futuro

Mentre i giocatori più importanti si apprestano a disputare gli Europei con le rispettive selezioni nazionali a Goodison, Kenwright e Moyes, provano a gettare le basi della prossima stagione di Premier League.

Si valutano attentamente le offerte che provengono da più parti per alcuni giocatori della rosa. In queste ore il Club  sembra vagliare con  grande interesse quella (sostanziosa) fatta pervenire dall’Arabia Saudita e che riguarda Tim Cahill. Sul 32enne Australiano è forte l’interassamento del Al Nasr, il club allenato da Walter Zenga, il quale vedrebbe in lui l’ideale compagno di reparto di Luca Toni. Se l’operazione dovesse andare in porto Moyes utilizzerebbe i proventi della sua cessione per acquistare Clint Dempsey (nella foto in alto) 29enne attaccante della nazionale Statunitense nonchè del Fulham con il quale è in scadenza di contratto.

Oltre a questa operazione ve ne sono in ballo altre due in entrata: quella legata a Steven Pienaar (ieri Redknapp ha aperto a un suo possibile ritorno a Liverpool) e quella riguardante Landon Donovan che vorebbe traferirsi nuovamente a Goodison Park ma questa volta non solo in prestito. L’Everton proverà a portarle a buon fine tutte senza dover rinunciare a nessuno dei suoi “big”.

Annunci
Contrassegnato da tag

3 thoughts on “L’Everton progetta il futuro

  1. dea ha detto:

    queste sono veramente belle notizie,tim ha dato tanto ma e’ bollito via subito,i 2 usa uno e’ un buon giocatore ma donovan e’ un fenomeno da noi sarebbe oro,be steven se torna sono felice ha fatto bene in questi 5 mesi ma sopratutto si e’messo al servizio dei toffees e questo l ho apprezzato molto……….livercul merdaaaaaaaa,da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

  2. Anonimo ha detto:

    Credo che Cahill abbia dato tutto,comunque rimaniamo speranzosi per qualche buon acquisto,Donovan in primis.Baines e Fellaini fanno gola a parecchie squadre!COYB!!!’Mariano71′.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: