Alla ricerca di una punta

La rassegna stampa odierna affianca il nome di Dame N’Doye a quello dell’Everton. N’Doye, 27enne attaccante senegalese in forza al Copenaghen, sarebbe il centravanti individuato da Moyes come vice Jelavic (o da affiancare in alcune occasioni), visto il mancato riscatto dell’argentino Denis Stracqualursi.

Il possente senegalese è da due stagioni il miglior attaccante della Danish Superliga (43 gol in totale) e vanta undici presenze con la nazionale del suo Paese. Il costo del cartellino si aggira intorno alle 6 milioni di sterline.

Annunci

4 thoughts on “Alla ricerca di una punta

  1. moviolone ha detto:

    anche se poi le ultimissime dicono sia stata avanzata un’offerta di 3 milioni di sterline per Sigurdarson del Lillestrom, cavoli, questo si che mi piacerebbe tanto, sarebbe una seconda punta da affiancare a Jelavic, che l’Everton dopo secoli possa schierare finalmente un 4-4-2 davvero temibile??? Chi vivrà vedrà…
    Moviolone

  2. dea ha detto:

    dopo anni di mercato estivo silente quest anno sembra che possa accadere qualcosa di importante al goodison,se arriva la cessione di baines i soldi freschi vanno investiti bene con un difensore che sostituisca leigton una punta che dia il cambio al fenomeno e direi centrocampista centrale che dia il cambio al fella e a gibson….e ragazzi cazzo recuperiamo rodwell x davvero, e chissa magari il ritorno di pinaar ,lui di sicuro degli spurs non ne vuole piu sapere…..livercul merda…..da sempre e x sempre forza everton……

    deatoffees

  3. muttley74 ha detto:

    Eh, vedere un 4-4-2 con Moyes sarà impresa ardua. Ma se dovessere arrivare un altro buon attaccante il sogno potrebbe avverarsi. Certo, 6 milioni di sterline sono tantini per l’Everton che dovrà per forza vendere un suo “big” per vedere un mercato decente in entrata.

  4. Anonimo ha detto:

    N’Doye non lo conosco,voglio informarmi,poi finchè c’è Moyes il 4-4-2 ce lo scordiamo……’Mariano71′.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: