L’Everton apre alla cessione di Baines

La notizia fa scalpore e lascia interdetti tutti gli Evertonians. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico  Mirror l’amministratore delegato del Manchester United, David Gill, ha contattato il presidente dell’Everton, Bill Kenwright, per aprire la trattativa riguardante la cessione di Leighton Baines sulla base di 12 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro). Il fatto è che da Goodison non sarebbe arrivato un inequivocabile “no”, ma si sarebbe lasciato intendere che di fronte a un’offerta superiore (15-20 milioni di sterline) il terzino della nazionale Inglese potrebbe partire.

Alla conclusione degli Europei del 2004 l’Everton cedette il suo gioiello, Wayne Rooney, ai Red Devils. Capiterà la stessa cosa con Leighton Baines al termine degli Europei 2012?

Annunci
Contrassegnato da tag

3 thoughts on “L’Everton apre alla cessione di Baines

  1. moviolone ha detto:

    Lo scrissi una settimana fa, lo riscrivo ancora con Bidwell e Garbutt in rampa di lancio e se davvero arrivasse Sissokho la scelta avrebbe più che senso e ci permetterebbe di fare mercato, poi al cuor non si comanda e vorrei non andasse mai via e poi in generale è sempre preferibile cedere campioni stranieri rispetto ai britannici…
    ma razionalmente la scelta potrebbe avere più che un senso.

  2. dea ha detto:

    spesso quest anno(settimana scorsa l ho indicato il migliore della stagione) guardando baines giocare mi chiedevo come uno terzino sx cosi giocase da noi(e’ il migliore in assoluto),sempre pulito preciso spesso decisivo gia l anno scorso le squadre della bundesliga lo avevano richiesto ora anche il m.u lo richiede….da noi e’ cosi spesso bisogna fare cassa e se devo scegliere uno da sacrificare baines e’ quello con piu mercato se cessione sara’ monettizziamo la meglio e investiamo altrettanto(poi certo i coglioni mi girano)e con noi da un po’ e’ uno che alla maglia ci tiene mi spisce un casino….livercul merdaaaaaaaaaaaaa!!!!da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

  3. muttley74 ha detto:

    Concordo globalmente con Moviolone. Bainesy, oltre che un giocatore forte è uno Scouser purosangue (nativo di Kikby), perderlo dispiacerebbe assai. Ma bisogna far quadrare i bilanci e nel contempo presentare una squadra più competitiva possibile. Ogni anno è una nuova sfida da vincere.
    COYB!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: