Dietro l’esclusione di Drenthe c’è il… Liverpool

Tutti i tifosi dell’Everton sono rimasti sbalorditi quando, leggendo la lista dei convocati per la semifinale di FA Cup, mancava il nome di Royston Drenthe, uno dei giocatori di maggior talento presenti nella rosa dei Blues.

Il calciatore olandese, si sa, ha una testa particolare. La sua difficile gestibilità era nota anche dalle parti del Santiago Bernabeu e nel suo anno in riva alla Mersey era anche finito fuori squadra, seppure per un periodo brevissimo. Ma dopo il suo reintegro la cose sembravano migliorate. Quattro giorni prima del derby di Wembley aveva giocato, e bene, contro il Sunderland. Tutto faceva presupporre di vedere il suo nome schierato tra gli undici che avrebbero affrontato il Liverpool, ma così non è stato. E successo qualcosa.

Secondo alcune fonti vicine al Club di Goodison, Royston Drenthe, il cui cartellino appartiene fino al prossimo 30 giugno al Real Madrid, si sarebbe accordato con il Liverpool per la prossima stagione quando sarà un free-agent a tutti gli effetti. Il Club di Anfield gli avrebbe offerto un ingaggio da 96 mila euro a settimana. Una somma di fronte alla quale l’Everton non potrebbe controbattere in alcun modo.

Annunci
Contrassegnato da tag

3 thoughts on “Dietro l’esclusione di Drenthe c’è il… Liverpool

  1. dea ha detto:

    sei un grande bastardo degno di andare al livercul!!!!!!!!!!!!!!!!!!ldrenthe e livercul merdaaaaaaaaaaaa…….da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

  2. Anonimo ha detto:

    Non ci siamo,non ci siamo….’Mariano71′.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: