Distin:”chiedo scusa a tutti”

Il difensore dell’Everton, Sylvain Distin, è mortificato per l’errore commesso nella semifinale di FA Cup ed esterna pubblicamente la sua frustrazione alla stampa d’oltremanica.

“Mi prendo tutte le responabiltà di questa sconfitta”, esordisce Distin. “Credo che il mio errore abbia cambiato l’esito dell’incontro. E’ una cosa che fa male, perchè quell’errore è costato tanto a un sacco di gente: ai tifosi, alla società, al manager e ai miei compagni. Ma è una situazione che devo accettare. Non importa quali siano le conseguenze.”

“Ora come ora non sto pensando al mio domani; continuo ad avere il flashback di quell’episodio. Ma sono una persona forte e so affrontare le mie responsabilità. Ringrazio i miei compagni che cercano di darmi conforto in questo momento difficile. Mi dicono che, comunque, siamo ancora un punto sopra al Liverpool in campionato. Ma in qualunque modo finisca la stagione, il mio errore è costato una finale”.

Contrassegnato da tag

Rispondi

