31 mila biglietti per Wembley

Un secondo dopo il triplice fischio dell’arbitro Probert, che sanciva il passaggio alle smifinali dell’Everton, è partita la caccia al biglietto da parte dei tifosi. L’idea di affrontare i Reds a Wembley ha stimolato non poco i sostenitori dei Blues che hanno preso d’assalto i centralini. I biglietti a disposizione del Club, purtroppo, saranno solo 31,585 una quota che non soddisferà tutte le richieste. Per questo il board ha dovuto stilare delle priorità, a cominciare col premiare chi ha sottoscritto l’abbonamento stadio.

I biglietti saranno messi in vendita da venerdì 30 marzo (qui prezzi e modalità d’acquisto). Ai tifosi dell’Everton sarà riservata la curva ovest dell’impianto londinese.

Annunci

2 thoughts on “31 mila biglietti per Wembley

  1. dea ha detto:

    ma come cazzo e’ possibile che in uno stadio di 90 mila posti ci danno 31 mila biglietti?????spero che alle merde non ne diano nemmeno uno in piu’!altrimenti i coglioni mi girano di brutto!!!!!!livercul merdaaaaaaaaaaaaaa!!!!da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

    • muttley74 ha detto:

      In realtà Dea sono circa 300 i biglietti in più per il Liverpool. Non conosco il motivo di questo fatto, anche perchè la quantità è pressochè irrilevante.
      Purtroppo gran parte dei biglietti a disposizione se li prende l’organzziatore della competizione, in questo caso la Football Association, che un po’ li dona agli sponsor, e il restante li mette in vendita a prezzi esorbitanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: