Everton – Nike: accordo raggiunto!

Sarà la nota azienda americana Nike a fornire dalla prossima stagione l’abbigliamento sportivo all’Everton Football Club.

L’accordo con il colosso dell’Oregon, che veste le più importanti squadre mondiali di calcio, tra cui Barcellona, Manchester United, Boca Juniors, la nazionale del Brasile e le italiane Juventus e Inter, prevede un contratto di tre anni per un totale di 30 milioni di sterline, grazie anche alla collaborazione che il Club di Goodison ha con Kitbag, l’azienda leader in Europa nella vendita al dettaglio per quanto concerne l’abbigliamento sportivo. Le nuove maglie dovrebbero essere presentate in anteprima nella partita interna con il Newcastle United, ultima di questa edizione di Premier League. Ed è facile prevedere che i due megastore presenti in città saranno immediatamente presi d’assalto dai fans.

Annunci

11 thoughts on “Everton – Nike: accordo raggiunto!

  1. mariano71 ha detto:

    Bellissima notizia!!!Visto che a Settembre torno a Liverpool per andare a vedere l’Everton,farò una scorta di nuove maglie.

  2. Duncan ha detto:

    Va bene, ma le maglie UMBRO erano un altra cosa, ho ancora nel cassetto, l’originale con sponsor NEC.

  3. mariano71 ha detto:

    Confermo!!!La maglia Umbro del 1986 è spettacolare,unica direi!!

  4. Anonimo ha detto:

    Nell’ultimo decennio Umbro, Puma, Le coq e fra poco la Nike. Il mio pensiero: il primo amore non si scorda mai.Per me solo Umbro ( Storia,tradizione,vittorie e tantissimi ricordi).

    bura.efc1970

  5. Anonimo ha detto:

    Circolano già sul web fotomontaggi o disegni di quello che potrebbero essere le maglie della prossima stagione fornite dalla Nike. ORRORE per i miei occhi e per tradizionalità.Spero tanto che siano brutti scherzi e che qualcuno del designer della Nike non si inventi di prendere spunto da questi.Spero che qualcuno dell’Everton possa dare dei limiti alla fantasia attuale che riscontriamo nelle altre squadre.
    Semplicità e tradizione il segreto per un buon Kit.
    bura.efc1970

  6. dea ha detto:

    bura hai x caso il link dei disegni di questi pazzi!???!!!!!certo tradizione da rispettare!!! noi siamo un club diverso dagli altri ci manca,niente arlecchini o cose simili,royal blue e stemma in primo piano come sempre!!!!!!!!da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: