Pareggio nel West London

L’Everton torna nel Merseyside con un buon punto in saccoccia. La squadra di Moyes soffre la velocità degli uomini di Hughes per gran parte dell’incontro ma vengono premiati dalla determinazione con la quale portano a casa l’ottavo risultato utile consecutivo tra Premier League e FA Cup.

Si rivede Pienaar nell’undici iniziale, mentre i lungodegenti Osman e Coleman partono dalla panchina. Iniziano bene i Toffees che dopo cinque minuti colgono una traversa con una deliziosa volée di Tim Cahill. Peccato. Ma ben presto gli Hoops prendono in mano il match creando un vero è proprio turbinio nella metà campo ospite dove  Wright-Phillips e l’ungherese Buzsaki risultano difficilmente arginabili. Ma il football, si sa, è imprevedibile, e così è l’Everton a passare. Una gran botta di sinistro di Ricky Drenthe dai 25 metri non dà scampo a Kenny infilandosi nell’angolino basso per la gioia dei duemila Scousers presenti sulle tribune del piccolo ma caldo “Box”. Solo il tempo di far attraversare il campo da uno scoiattolo e i Rangers pervengono al pareggio; 36° minuto: sulla punizione dalla sinistra calciata da Taraabt, il più lesto di tutti e Zamora che di testa infila il pari. Il gol dell’ex attaccante del Fulham prelude a un secondo tempo d’assalto per i padroni casa ma Taraabt, Hill e Buzsaki sprecano occasioni d’oro. Termina così, col risultato di 1 a 1, la partita. Un buon punto per l’Everton ottenuto su un campo ostico e contro una squadra ancora in lotta per la salvezza, ma notevolemente rinforzata dal mercato di alto profilo operato in gennaio. Ora per i Blues una settimana di quiete alla Finch Farm per preparare al meglio l’impegno di sabato prossimo con il Tottenham.

Premier League – Loftus Road, Londra, 3 marzo 2012

Queens Park Rangers – EVERTON : 1 – 1

MARCATORI : 31′ DRENTHE; 36′ Zamora.

SPETTATORI : 18,033

Video: i gol di Qpr-Everton

Libera natura nel West London: uno scoiattolo attraversa il prato di Loftus Road

Annunci
Contrassegnato da tag ,

10 thoughts on “Pareggio nel West London

  1. Wally West ha detto:

    AAAAAAAAAAAH!
    Meritavamo noi! Abbiamo avuto una sfiga cosmica.
    Vabbeh, fa il paio con il gran c**o avuto nella gara di andata.
    😉

    Ciao amici!

    • muttley74 ha detto:

      Ciao Wally, sì, meritavate più voi. Per noi un buon pari in vista del Tottenham ma, soprattutto, del Sunderland in FA Cup. Vogliamo andare a Wembley!!! 🙂

      saluti

  2. Anonimo ha detto:

    Ciao wally.Più che sfiga cosmica direi che errori cosmici da parte dei vostri giocatori. Esempio del palo colpito da neanche 2 metri dalla porta senza il portiere e completamente da solo ,non direi che è sfiga.Lo avrebbe segnato anche squirrel ( lo scoiattolo ).Diciamo che ci avete graziato visto la partita di andata.
    bura.efc1970

  3. Anonimo ha detto:

    sono molto deluso non dal punto che poteva starci ma dal gioco latente e inesistente.a parte il gol e la travesa il loro portiere ha fatto da spettatore non pagante…..livercul merda….da sempre e x sempre forza everton….ciao bura ciao mutt…..

    deatoffees

  4. Anonimo ha detto:

    ciao anche a te wally anche sl’ultima volta abbiamo avuto un piccolo diverbio senza rancore ovvio,io sono fatto cosi un po’ spigoloso all’ apparenza.un abbraccio

    deatoffees

  5. Anonimo ha detto:

    Tutto sommato è un buon punto da entrambe le parti,gran momento di Drenthe!Ciao Wally un abbraccio!

  6. mariano71 ha detto:

    Tutto sommato è un buon punto da entrambe le parti,gran momento di Drenthe!Ciao Wally,un abbraccio!

  7. mariano71 ha detto:

    HAAHHAHHAHHAHAHHAH!!!

  8. Wally Wet ha detto:

    Ciao a tutti e grazie per l’accoglienza. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: