Pronti a vincere

Mentre Moyes prepara i suoi ragazzi per la sfida che domani pomeriggio (ore 16 italiane) li attende in quel di Wigan, la società presenta ufficialmente alla stampa i nuovi acquisti di mercato: Steven Pienaar e Nikica Jelavic. E sono proprio i due giocatori, intervistati da evertonfc.com, a raccontarci sensazioni e aspettative di questa nuova avventura.

Iniziamo da Steven Pienaar, per lui un ritorno a Liverpool dopo un anno di “cattività” londinese. “In un certo senso sento della pressione” dice Pienaar. “La gente ha un ottimo ricordo e si aspetta molto da me. Dico che posso fare ancora meglio. Non sarà per niente facile, lo so. Dovrò lottare per conquistarmi un posto in squadra. Diciamo che spero di seguire le orme di Donovan (anch’egli alla seconda esperienza all’Everton ndr). D’altra parte devi sempre guardare qualcuno a cui ispirarti e Donovan sta facendo davvero grandi cose. Il mio periodo al Tottenham è iniziato con un problema all’inguine che mi sono trascinato fino all’estate, ossia fino a quando mi sono operato. Dopodichè ho ripreso ad allenarmi regolarmente e sono tornato ad essere a disposizione del manager, aspettando di nuovo il mio momento. Ma bisogna compiere delle scelte e io volevo solo giocare a calcio. Così, quando mi si prospettata la possibilità di tornare all’Everton, non ho esitato un solo istante.”

Nikica Jelavic, invece, arriva a Goodison Park dopo la brillante esperienza con i Rangers di Glasgow: “io sono già pronto per giocare” esordisce l’attaccante croato. “Sono molto entusiasta per questa nuova esperienza e non vedo l’ora di dimostrare ai tifosi cosa posso fare. Ma non ho ancora parlato col manager, non ho avuto tempo. Faremo presto una chiacchierarta. Staremo a vedere. L’Everton è un grande Club e me ne hanno sempre parlato bene. Su tutti Slaven Bilic (attuale CT della Croazia ed ex difensore dei Blues ndr), che ricorda con grande piacere la sua esperienza all’Everton. E devo dire che aveva ragione: grandi tifosi, ottime strutture. La prima impressione è stata ottima.”

Contrassegnato da tag ,

8 thoughts on “Pronti a vincere

  1. deatoffees ha detto:

    domani niente scherzi stracqualursi titolare……di partita in partita sta migliorando in maniera entusiasmante…….liverculmerda…..da sempre e x sempre forza everton.

    deatoffees

  2. Mariano71 ha detto:

    Dai che vinciamo anche domani.Anch’io confermo Straqualursi titolare!

  3. spider73 ha detto:

    grandi innesti in gennaio…possiamo fare bene nella seconda parte della stagione…ad iniziare da oggi contro il wigan

  4. spider73 ha detto:

    ragazzi se volessi andare con la mia fidanzata a liverpool a vedere una partita dal vivo come faccio per prendere i biglietti?

    • muttley74 ha detto:

      Tramite l’ e-ticketing presente sul sito ufficiale. Dopodichè li ritiri direttamente a Goodison Park il giorno del match. Se vuoi fare le cose in grande (a una donna piace sempre) ti prendi il pacchetto (volo+biglietto+albergo) tramite la Thomas Cook Sports presente sempre sul sito ufficiale.
      COYB!

  5. spider73 ha detto:

    fantastico grazie. niente tessera del tifoso o cose varie come in italia? … ma x volo/albergo/biglietto devo andare sul sito della thomas cook sports? sul sito dell’everton vedo solo l’e-ticketing x i biglietti…

  6. spider73 ha detto:

    trovato…grazie per l’aiuto muttley…

  7. Anonimo ha detto:

    spider ti consiglio anche di arrivare tipo un’ora e mezzo prima dell’inizio del match, e aspettare fuori l’arrivo dei giocatori…..potresti fare incetta di autografi 😀

Rispondi

