Pranjic shock: “ero a un passo dall’Everton. Ora è una catastrofe”

Il mercato invernale dell’Everton è stato indubitabilmente positivo, uno dei migliori degli ultimi anni. Gli arrivi di Donovan e Gibson sommati ai colpi finali di Jelavic e Pienaar, hanno certamente ridato entusiasmo al popolo evertoniano. Ma poteva essere una sessione ancora migliore e chiudersi con un autentico botto. Stiamo parlando dell’acquisto sfumato all’ultimo secondo del fuoriclasse croato del Bayern Monaco, Danijel Pranjic, in rotta col tecnico Jupp Heynckes e che ora vive da separato in casa.

E’ lo stesso centrocampista della nazionale croata a rivelare il clamoroso retroscena agli organi di stampa, senza nascondere il suo immenso sconforto per un trasferimento saltato all’ultimo istante. “Avevo raggiunto l’accordo con l’Everton”, dice Pranjic. “Ero pronto a prendere l’aereo ed ero molto contento. Ma all’ultimo istante è svanito tutto. Il Bayern ha deliberatamente fatto una richiesta altissima all’Everton, totalmente fuori mercato e così la trattativa è saltata. Per me è una catastrofe, non riesco a descrivere come mi sento. L’Everton aveva un progetto per me e giocare in Premier League era un sogno.”

Annunci
Contrassegnato da tag

2 thoughts on “Pranjic shock: “ero a un passo dall’Everton. Ora è una catastrofe”

  1. deatoffees ha detto:

    e meno male che avevano definito mafioso il metodo moggi il nostro caro kalle….livercul merda…..da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

  2. Mariano71 ha detto:

    Hai capito il Bayern!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: