Alcuni tabloid britannici riportano la notizia dell’interesse da parte dell’Everton per Nedum Onuoha, difensore in forza al Manchester City, e per Salomon Kalou (nella foto), attaccante del Chelsea. I nomi sono altisonanti e quindi vanno presi con molta cautela, sapendo bene quale sia la situazione finanziaria dalle parti di Goodison Park. Per il 25enne difensore dei Citizens, già inseguito nella scorsa estate, Moyes sarebbe disposto a versare 4 milioni di sterline mentre per l’attaccante del Chelsea la situazione è un po’ più complicata. L’ivoriano è in scadenza di contratto e si accorderebbe, già in gennaio, col miglior offerente. L’Everton per averlo sarebbe disposto a versargli fino a 70,000 sterline a settimana, ossia l’ingaggio percepito da Fellaini, il più alto nella rosa dei Blues di Liverpool.
Nel frattempo alla Finch Farm è arrivato in prova Edson Buddle, attaccante americano in forza alla formazione tedesca dell’Ingolstad. Il 31enne centravanti statunitense ritrova così i suoi ex compagni di nazionale, Howard e Donovan. Proprio con Donovan, Buddle, ha formato una strepitosa coppia d’attacco nei LA Galaxy che segnò ben 19 reti in 30 partite.
Per Kalou sarebbe un piccolo sogno,magari….
ma figuriamoci dai non scherziamo l’unico che si tessera e’ il socio di donovan…..livercul merda da sempre e x sempre forza everton
deatoffees