E’ il 24enne centrocampista irlandese, Darron Gibson, il rinforzo promesso da Kenwright a Moyes. L’ex giocatore del Manchester United ha firmato questa mattina un contratto che lo legherà al Club di Goodison per i prossimi 4 anni e mezzo e dovrebbe essere già a disposizione di Moyes per il delicato match che domani pomeriggio (ore 16 italiane) metterà l’Everton di fronte all’Aston Villa. Il costo del cartellino è di 2 milioni di sterline. Gibson indosserà la maglia numero 4.
Benvenuto nel Merseyside.
Annunci
che ruolo ha?? ma non serviva di più una puntasecondo voi?!
Ad essere sinceri ci servirebbe un po’ tutto, quindi anche un centrocampista come Gibson. Però, certo, manca anche una prima punta. Ma questo passa il convento… 😉
COYB!
A mio parere Gibson è un buon centrocampista che può venire utile alla squadra,però visto la nostra latitanza in attacco,anch’io mi aspetto al più presto dei rinforzi,’altrimenti sono guai seri’.COYB!!!
I guai in attacco ci sono anche perchè non si costruiscono palle gol da dare alle punte. Gibson è a mio avviso un ottimo centrocampista, a detta di capitan Phil Neville è il box-to-box che ci serviva, corsa, tiro e quella tecnica che può svoltare il centrocampo. E’ giovane (24 anni) e usando le parole di Moyes è affamato, visto che con lo United quest’anno ha fatto poche presenze, ma è ancora in corsa per convincere il Trap per l’europeo. Secondo me è un ottimo affare, diamogli fiducia.
Paolo
ciao ragazzi…..sono d’accordo con paolo ottimo centrocampista tanta corsa piedi decentii(x la nostra media)e buon tiro da fuori……se arrivasse anche un puntero…..sarebbo ottimo….livercul merda….da sempre e x sempre forza everton
deatoffees