Ufficiale : Gibson è dell’ Everton

E’ il 24enne centrocampista irlandese, Darron Gibson, il rinforzo promesso da Kenwright a Moyes. L’ex giocatore del Manchester United ha firmato questa mattina un contratto che lo legherà al Club di Goodison per i prossimi 4 anni e mezzo e dovrebbe essere già a disposizione di Moyes per il delicato match che domani pomeriggio (ore 16 italiane) metterà l’Everton di fronte all’Aston Villa. Il costo del cartellino è di 2 milioni di sterline. Gibson indosserà la maglia numero 4.

Benvenuto nel Merseyside.

 

Darron Gibson, 24 anni, alla Finch Farm

 

Annunci
Contrassegnato da tag

5 thoughts on “Ufficiale : Gibson è dell’ Everton

  1. spider73 ha detto:

    che ruolo ha?? ma non serviva di più una puntasecondo voi?!

    • muttley74 ha detto:

      Ad essere sinceri ci servirebbe un po’ tutto, quindi anche un centrocampista come Gibson. Però, certo, manca anche una prima punta. Ma questo passa il convento… 😉
      COYB!

  2. Mariano71 ha detto:

    A mio parere Gibson è un buon centrocampista che può venire utile alla squadra,però visto la nostra latitanza in attacco,anch’io mi aspetto al più presto dei rinforzi,’altrimenti sono guai seri’.COYB!!!

  3. Anonimo ha detto:

    I guai in attacco ci sono anche perchè non si costruiscono palle gol da dare alle punte. Gibson è a mio avviso un ottimo centrocampista, a detta di capitan Phil Neville è il box-to-box che ci serviva, corsa, tiro e quella tecnica che può svoltare il centrocampo. E’ giovane (24 anni) e usando le parole di Moyes è affamato, visto che con lo United quest’anno ha fatto poche presenze, ma è ancora in corsa per convincere il Trap per l’europeo. Secondo me è un ottimo affare, diamogli fiducia.

    Paolo

  4. deatoffees ha detto:

    ciao ragazzi…..sono d’accordo con paolo ottimo centrocampista tanta corsa piedi decentii(x la nostra media)e buon tiro da fuori……se arrivasse anche un puntero…..sarebbo ottimo….livercul merda….da sempre e x sempre forza everton

    deatoffees

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: