Spurs-Everton, match e affari

Domani sera (ore 20.45 italiane) l’Everton sarà di scena a White Hart Lane per il recupero della prima giornata di campionato, gara in programma lo scorso 13 agosto ma che non si potè disputare a causa dei gravissimi scontri a sfondo sociale che divamparono nel quartiere di Tottenham dopo l’omicidio di un giovane sospettato da parte di un poliziotto.

L’evento sportivo sarà anche l’occasione per la dirigenza dell’Everton di chiedere in modo ufficiale il prestito di 6 mesi di Steven Pienaar, centrocampista sudafricano che proprio un anno fa lasciò Goodison per trasferirsi agli Spurs ma che, dopo un avvio positivo, ha trovato qualche difficoltà di troppo e, causa anche piccoli infortuni, è uscito dai pensieri del suo manager. 

Oggi Redkanpp ha dichiarato che Pienaar, come tutti coloro che han trovato fin qui poco spazio, avrà la possibilità di mettersi in luce nella seconda parte della stagione. Ma queste appaiono come dichiarazioni di facciata visto che il Tottenham, estromesso anche dall’Europa League, avrà solo le due competizioni nazionali e le rotazioni per i giocatori saranno sempre più ridotte.

Annunci
Contrassegnato da tag

2 thoughts on “Spurs-Everton, match e affari

  1. Anonimo ha detto:

    E Moyes ha dichiarato che i soldi di Arteta sono andati a finire alle banche. Se questo è l’inizio di giornata non oso immaginare la fine…

    Paolo

    • muttley74 ha detto:

      Già, altra bugia estiva di Kenwright che aveva garantito acquisti grazie ai soldi provenienti dalla cessione dello spagnolo.
      Solo giocatori in prestito gratuito possiamo ottenere, questa è l’amara verità.
      COYB!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: