Saha vs Everton

 

 Tanto dura quanto sincera l’intervista che Louis Saha rilascia al quotidiano “France Football”. L’attaccante francese spazia dalla situazione economica del Club di Goodison al suo tormentato rapporto con Moyes e ha etichettato la decisone di vendere Arteta per sostituirlo con Drenthe come “inquietante”.

“Abbiamo avuto un difficile inizio di stagione”, dice Saha. “Questioni finanziarie non ci permettono di avere un’adeguata campagna di rafforzamento e questo, indirettamente, ha un impatto sulla classifica. Quando un giocatore come Drenthe arriva all’ultimo momento per sostituire Arteta, la cosa è inquietante. Abbiamo dovuto ritrovare tutti gli equilbri.”

L’ex attaccante del Manchester United affronta anche il tema del rapporto con Moyes e ammette che tra i due c’è stato un momento di forte contrasto

“E’ normale che in un rapporto professionale tra due persone ci possano essere tensioni. La decisione del gaffer di mettermi fuori squadra a settembre l’ho vissuta come una provocazione. Ma la cosa importante è che ci siamo chiariti e ora sto nuovamente giocando.

Infine una considerazione sulle sue condizioni fisiche

“Le mie ginocchia ogni tanto danno problemi, ma sono riuscito a trovare una certa continuità, anche se il calcio rimane uno sport di contatto. E’ naturale che col trascorrere degli anni non riesca più a raggiungere i livelli di un tempo. Ma a 33 anni ho imparato a gestire me stesso.”

Annunci
Contrassegnato da tag

3 thoughts on “Saha vs Everton

  1. deatoffees ha detto:

    la cosa piu’ inquietante ragazzi vi assicuro e’ che noi che dobbiamo sperare che segni saha…..x sempre e da sempre forza everton

    deatoffees

  2. muttley74 ha detto:

    In effetti Dea non ha tutti i torti. Per carità, l’intervista di Saha contiene verità inconfutabili, soprattutto quando denuncia l’assenza di un progetto da parte della società. Si compra e si vende alla cazzo. Però se da alcune stagioni l’Everton ha un problema in fase realizzativa qualche domanda il centravanti Louis Saha dovrebbe porsela.
    COYB!

  3. deatoffees ha detto:

    ciao mutt il mio commento voleva essere double face,uno era la critica alla societa’ che ci lascia in attaco uno come saha che in una squadra normale dovrebbe essere la terza punta(da noi e’ spesso titolare) e l’altra era x saha che nonostante critichi (giustamente) la societa’ si e’ mai visto come gioca!?l’impegno che non sempre ci mette!?e x favore tutte le bizze cha fa ogni settimana!!!….comunque cazzo ragazzi in una societa’ seria ste critiche non escono,sopratutto non escono da un giocatore.i panni sporchi si lavano in casa uno che dice ste cose come minino destabilizza i compagni…..ma forse noi siamo piu’ una compagnia teatrale che una compagine calcistica.da sempre e x sempre forza everton.

    deatoffees

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: